Arredo urbano e parchi
Arredo urbano Sunwood e parchi Sunwood
Con l’esperienza ormai ventennale maturata sul campo e con numerose opere realizzate, Sunwood è da sempre leader nella progettazione e realizzazione di opere di arredo urbano e arredo parchi:
- Cestini portarifiuti
- Tavoli
- Panchine
- Barriere mobili
- Segnaletica verticale
I cestini portarifiuti
Collocati all’interno di parchi pubblici o giardini privati, i cestini portarifiuti, contribuiscono al rispetto dell’ambiente e facilitano la raccolta dei rifiuti.
Sono realizzati prettamente in legno di pino impregnato, dal design elegante e possono essere da terra, con doppio palo in legno o con palo in acciaio.
I tavoli
I tavoli e le panche della linea “COUNTRY”, sono caratterizzati da una grande solidità costruttiva e da una notevole resistenza all’esposizione alle intemperie.
Il tavolo “MONOBLOCCO PICNIC”, grazie alla sua tipologia costruttiva ed alle sedute integrate, trova il suo impiego ideale per camping, parchi naturali, aree di servizio attrezzate. Adatto per bambini sotto i cinque anni, il tavolo “MONOBLOCCO BABY” è un divertente strumento per il gioco dei più piccini.
Particolare attenzione è stata riservata anche al tavolo picnic per persone con disabilità motorie.
Le panchine
Le panchine della linea “BORGHESE” si propongono con un design esclusivo ed una solida struttura adatta all’impiego per arredo per esterni. Sono prodotte in due dimensioni con o senza spalliera e si ambientano perfettamente anche in giardini privati.
La panca “MARATEA” rappresenta un gradevole elemento di arredo in stile classicheggiante sia all’interno di parchi pubblici che per l’utilizzo in giardini privati.
La panchina “COUNTRY”, coniuga uno stile semplice ad una struttura solida. Queste caratteristiche la rendono ideale per l’utilizzo in giardini pubblici, parchi o sentieri naturali.
Altre realizzazioni di panchine in legno realizzate per Comuni, parchi e strutture ricettive.
Barriera mobile
Realizzata in ferro zincato e rivestita in legno impregnato in autoclave ad alta pressione, la barriera mobile è utilizzabile per impedire la percorribilità carrabile e permettere nel contempo, in caso di necessità, l’accesso ai mezzi di servizio autorizzati. La barriera è realizzata con nr. 2 pilastri in ferro zincato rivestiti in legno per un’altezza di cm. 100 fuori terra; nr. 1 barriera mobile lunga mt. 4,50 ed avente sezione rettangolare.
Segnaletiva verticale per parchi
La segnaletica verticale di Sunwood è realizzata in legno di pino, resistente agli agenti atmosferici e a basso impatto ambientale, per dare a turisti ed escursionisti informazioni sulle Aree Protette e sulle peculiarità che le contraddistinguono.
In catalogo sono presenti oltre a Bacheche informative mono e bifacciali, tabelle di inizio sentiero con le caratteristiche dei sentieri, paletti segnavia, frecce Direzionali.