Recinzioni e passerelle
Le recinzioni di Sunwood
I sistemi per recinzioni si articolano in varie tipologie e sono proposti sia per il fissaggio nel terreno che su pavimentazioni esistenti, mediante apposite staffe fornite separatamente. I pali di supporto
da infilzare nel terreno, oltre ad essere utilizzati per la realizzazione di recinzioni a palizzate, possono formare setti di sostegno per terrapieni, o delimitare aiuole ad altezza costante e variabile.
Le recinzioni in legno SUNWOOD, sono il sistema più semplice per delimitare un sentiero, un giardino o un Parco, si integrano perfettamente con il contesto ambientale e, grazie al trattamento impregnante, riducono gli onerosi interventi di manutenzione.
Le passerelle
Le qualità estetiche del legno utilizzato per la realizzazione delle passerelle valorizzano gli elementi naturali e antropici del territorio.
I contesti spaziano da:
- arredo urbano
- parchi e campeggi
- terrazze e passeggiate a mare,
- bordi piscina e resort turistici
Le passerelle pedonali sono in legno impregnato in autoclave ad alta pressione con sali ecologici KDS, avente larghezza di mt. 1,50 e realizzata con:
- sottostruttura avente pilastri sez. mm. 95×95 infissi nel terreno almeno per 30 cm
- travi portanti correnti sez. mm. 45×120
Il piano di calpestio realizzato con listoni piallati e spigolati su 4 lati sezione mm. 45×120 fissate con apposite viti zincate.
Oltre al Pino impregnato, è possibile realizzare pavimentazioni in Larice Siberiano (spessore mm 22 e mm 27).
I pavimenti
I nostri pavimenti forniti in quadrotti 60×60 permettono di realizzare pavimentazioni di grande effetto, sia in giardino che ancor più su terrazzi e balconi. Il loro utilizzo grazie al montaggio ad incastro, permette di evitare la sostituzione di pavimenti esistenti deteriorati. Possibilità inoltre di utilizzare le nostre doghe ed il profilo 95×20 per realizzare pavimentazioni personalizzate.
Una novità è la pavimentazione realizzata con tozzetti di cm.6 in varie sezioni da mettere in opera battuti a sabbia con o senza fuga. Tale soluzione permette di realizzare vialetti pedonali direttamente sul prato e pavimentazioni per aree relax di sicuro effetto ed originalità.
Lista articoli:
- Art. PAVLIST – Pavimento a listoni mm.20 x 95 – lunghezza cm. 450
- Art. PAVOR – Quadrotti ad incastro – cm. 60×60
- Art. PAVPRO – Profilo perimetrale per PAVOR – cm. 450
- Art. PAVTOZZ – Pavimento in tozzetti assortiti – spessore cm. 6