I pannelli
I pannelli in legno di Sunwood si dividono in 3 tipologie
- Pannelli frangisole
- Pannelli grigliati
- Pannelli vetrati
Pannelli frangisole
I pannelli “Frangisole” uniscono alla funzione di quinte per la realizzazione di spazi più riservati, una notevole efficacia nei confronti dell’azione del vento e del sole. Sono particolarmente indicati per realizzare la zona pranzo all’aperto. Sono realizzati con una cornice perimetrale che ha sezione di mm 45×60 e listelli orizzontali ad incastro con sezione mm 20×30 distanziati tra loro cm 2,00.</pè>
Pannelli grigliati
I pannelli “Grigliati” uniscono alla funzione di quinte per la realizzazione di spazi più riservati, una notevole efficacia nei confronti dell’azione
del vento. Sono particolarmente indicati per realizzare la zona pranzo all’aperto.
Il grigliato diagonale Sunwood è realizzato con listelli sovrapposti ed è disponibile in numerose misure sia con tipologia rettangolare che quadrata. I pannelli grigliati della linea “Elite” si differenziano per il passo dei listelli più fitto. Sono disponibili in varie misure, particolarmente indicati per creare angoli di maggiore riservatezza e schermature visive.
I pannelli grigliati verticali a differenza di quelli diagonali, possono essere adattati facilmente a dimensioni differenti a quelle di serie.
Pannelli vetrati
l pannelli vetrati Sunwood prodotti nella tipologia fissa o apribile scorrevole, sono realizzati in alluminio verniciato RAL1013 e predisposti (a richiesta) anche per l’installazione di vetrocamera (non fornito). Trovano il loro impiego principale nella chiusura di verande e gazebi, per la realizzazione di giardini d’inverno, serre e meravigliosi spazi da vivere tutto l’anno.
Il pannello finestra è fornito di infisso in legno ad una o due ante mentre il finestrino è realizzato in alluminio RAL1013 nella tipologia fissa o apribile scorrevole. Trovano la loro applicazione nella tamponatura di gazebo, verande, porticati, e case in legno realizzate con i moduli del programma “System”. Una linea completa di pannelli di tamponamento, consente di soddisfare qualsiasi esigenza estetica e funzionale. I pannelli possono essere coibentati e dotati di contropareti interne in legno, cartongesso, ecc.